I buono consigli per essere un super eroe
Ricordati cosa fare per essere Il Mio Super Eroe!! Prosciutto San Nicola e i buoni consigli!


GIOCA SEMPRE CON ME
Giocare insieme ai propri figli è importantissimo; in questo modo rafforziamo la loro autostima facendo passare il messaggio “mi piace stare con te, sei importante per me”, consolidiamo il nostro rapporto, gli insegniamo ad essere pazienti e a perseverare se non riescono a realizzare un gioco. Non rinunciare a questo atto educativo ci renderà il loro SUPEREROE!

FACCIAMO UN PIC-NIC CON SAN NICOLA
Non è gita se non c’è la focaccia con il Prosciutto San Nicola!
I bambini necessitano di un maggior apporto proteico rispetto agli adulti per compiere il loro impegnativo processo di crescita. E per rendere ancor più irresistibile il panino aggiungiamo ciò che piace al bambino: salse, creme, formaggi freschi, verdure…

INSEGNAMI AD ESSERE CORAGGIOSO
Sono molte le paure che possono avere bambini, ascoltarli ed immedesimarsi nelle loro emozioni ci può aiutare a capirle per affrontarle insieme. Questo insegnerà loro a dominare le paure ed essere più coraggiosi.

PROTEGGIMI DAL BUIO
La paura dell’ignoto è una reazione istintiva e naturale che ci protegge da ciò che non conosciamo. Avendo empatia e accompagnandoli, pian piano, mano nella mano verso il buio li aiuteremo a capire e conoscere. Se poi incontriamo un mostro…SUPEREROE mettilo all’angolo!!

#ProsciuttoSanNicolaDOP