I buono consigli per la scuola

Ricordati cosa fare quando vai a scuola!! Prosciutto San Nicola e i buoni consigli per essere un bravo alunno!

FAI NUOVE AMICIZIE
È importante fin da piccoli imparare a relazionarsi con i propri coetanei per rafforzare lo sviluppo sociale e costruire rapporti sani. Dal momento che inizi un nuovo percorso scolastico devi anche fare conoscenza dei compagni di classe…il gioco ti aiuterà a socializzare e se mamma e papà sono d’accordo potete vedervi anche al di fuori dalla scuola.

FAI MERENDA CON SAN NICOLA
La merenda è un momento importante per ricaricare le energie consumate durante le lezioni. Sicuramente ogni età di crescita ha necessità alimentari diverse e mangiare alimenti energetici ed equilibrati a scuola non è sempre facile…un buon panino con Prosciutto San Nicola è una soluzione sana, semplice e veloce!

RISPETTA GLI INSEGNANTI
Avere un buon comportamento in classe è fondamentale, ed aver rispetto dei propri insegnanti lo è ancor di più. Guarda loro come un modello di comportamento da cui prendere esempio, proprio come fai con mamma e papà. Hanno l’esperienza, la conoscenza e la comprensione che ti aiuterà a crescere.

STAI ATTENTO IN CLASSE
Ti distrai spesso e non trovi la concentrazione? Ecco alcuni consigli che l’insegnante potrebbe mettere in pratica in classe: far sedere l’alunno nelle prime file di banchi e lontano dai bambini che disturbano o chiacchierano, guardarlo negli occhi quando gli si parla, porgli domande a sorpresa in modo da controllare il suo stato di attenzione.

#ProsciuttoSanNicolaDOP

#buoniconsigli

#prosciuttodiparma

#goodtips

#merendascuola

#merenda

#merendasana

#mangiarecongusto

#mangiarebene

#instafood

#instayum

#foodielife

#MadeinItalyFood

#healthyfood

#italianfoodlover

#healthyfoods

#MadeinParma

#italianfood

#FoodValley

#sanaalimentazione

#ItalianFoodExperience