Ricordati cosa fare quando visiti una città d’arte!! Prosciutto San Nicola e i buoni consigli per l’estate 2020

NEI MUSEI E NELLE CHIESE SPEGNI IL CELLULARE
Spegni il cellulare all’interno degli spazi espositivi oppure attiva la suoneria in modalità silenziosa. Non solo nel rispetto degli altri ma per evitare il classico imbarazzo nel momento meno adatto.

NON FERMARTI NEL PRIMO RISTORANTE CHE CAPITA
Se puoi non fermarti nei ristoranti vicino ai principali luoghi di interesse. Può succedere che i prezzi siano più alti e la qualità del servizio sia scadente e non ti dimenticare di controllare che siano esposti i prezzi sul menù all’ingresso.

FAI PASTI LEGGERI E FREQUENTI CON PROSCIUTTO SAN NICOLA
Per combattere l’afa e la calura cittadina consuma frutta e verdura fresca con regolarità. Per mantenere un regime alimentare adeguato abbina Prosciutto San Nicola con kiwi, papaya, ananas, fichi, melone, lattuga, carote, zucchine grigliate, insalata riccia, rucola, pomodori…a te la scelta!! In questo modo darai al tuo organismo proteine, vitamine, minerali, antiossidanti e nutrienti protettivi necessari e indispensabili.

SEGUI GLI EVENTI E APPUNTAMENTI ANNUALI
Vivi le tradizioni partecipando agli eventi più attesi, alle sagre e agli appuntamenti della tradizione. Ogni momento è sempre assolutamente da vivere e assaporare.

#ProsciuttoSanNicolaDOP

#buoniconsigli

#estate2020 #prosciuttodiparma

#goodtips

#instayum

#summer2020

#instafood

#sunnydays

#foodielife

#summer

#holidays

#MadeinItalyFood

#italianfoodlover

#healthyfoods

#MadeinParma

#italianfood

#FoodValley

#sanaalimentazione

#ItalianFoodExperience

#mangiarebene

#healthyfood