Ricordati cosa fare per l’Halloween più pauroso di sempre... I Buoni Consigli di Prosciutto San Nicola

Segui i nostri Buoni consigli, ti daremo qualche suggerimento per organizzare al meglio l’Halloween più pauroso di sempre insieme a Prosciutto San Nicola

Ricordati cosa fare per l’Halloween più pauroso di sempre…
CREA UN’ATMOSFERA DA BRIVIDO
La musica di sottofondo è fondamentale per la buona riuscita della festa! Spaziamo da “the Rocky Horror Show” a “Superstition” o “Thriller”… Sicuramente non sbaglieremo! Addobbiamo la casa con zucche intagliate, lampadine effetto fuoco e per spaventare i nostri ospiti all’ingresso posizioniamo una piccola cassa audio che riproduca in loop dei suoni ambientali a tema tipo tuoni, ululati, o porte che scricchiolano! E se dovesse esserci un temporale… Meglio! La serata sembrerà ancora più spaventosa!
DOLCETTO O SCHERZETTO
Organizziamo degli scherzetti per non far calare la suspence della serata! Mettiamo un lenzuolo dietro la porta per simulare la presenza di un fantasma o nascondiamo animaletti come scarafaggi o ragni tra bicchieri e piatti. E se proprio vogliamo spaventare tutti, caramelliamo alcune cipolle con zucchero rosso! Al primo morso della mela stregata lasceremo i nostri ospiti a bocca aperta!
ORGANIZZA GIOCHI
Organizzate una caccia al tesoro a tema nascondendo gli indizi rimati negli angoli più bui adornati con finte ragnatele in casa e in giardino.
BUFFET CON SAN NICOLA 
Preparate un buffet ricco di salatini grissini, cracker e Prosciutto San Nicola DOP. A tavola non si scherza!

Segui i  Buoni Consigli di Prosciutto San Nicola e vai su www.san-nicola.com/categoria/i-buoni-consigli/