I buono consigli per quando fai un regalo

Ricordati cosa fare per il regalo perfetto!! Prosciutto San Nicola e i buoni consigli per scegliere un regalo di gran significato e valore.

PENSA A CIÒ CHE AMA FARE
Scegliere un regalo pertinente ad una sua passione è un’ottima partenza. Organizza le idee e creare una lista dei suo hobby: leggere, cucinare, fare sport, suonare, ascoltare musica, bricolage, giardinaggio…ti aiuterà trovare un regalo adatto a lei.

UNO STUZZICHINO ROMANTICO CON SAN NICOLA
Certo, una cena a lume di candela in un ristorante di lusso ovviamente sarebbe d’impatto…ma per sorprenderla davvero ritagliati del tempo per preparare uno stuzzichino romantico a casa con Prosciutto San Nicola, un gesto semplice ma carico di affetto, ben pensato e intimo che sarà sicuramente apprezzato.

ASCOLTALA PER COGLIERE QUALCHE SPUNTO
Non chiederle che regalo vuole, ma prendi spunto dalle conversazioni quotidiane. Magari, involontariamente, è possibile che abbia parlato di qualcosa che vorrebbe ma che non ha tempo di acquistare, o forse avete parlato di una sua passione recente…piccole cose che possono guidarti nella scelta.

SCEGLI IN BASE ALLA SUA PERSONALITÀ
Anche la sua personalità gioca un ruolo importantissimo nella scelta del regalo. È una persona essenziale, pratica e minimalista oppure ama lo sfarzo? È sedentaria o sportiva? Ama fare tutto da sola o preferisce chiedere aiuto? Piccoli particolari che possono essere di grande aiuto!

#ProsciuttoSanNicolaDOP

#regaloperfetto

#ProsciuttoSanNicola

#buoniconsigli

#goodtips

#withlove

#regalo

#regaloperfetto

#conamore

#cenaromantica

#sorpresa

#sorpresaromantica

#FoodValley

#ProsciuttodiParma

#instafood

#instayum

#eatitalian

#ItalianFood

#parmafoodlovers

#sanaalimentazione

#MadeinParma

#parmacityofgastronomy

#foodielife

#MadeinItalyFood

#healthyfood

#italianfoodlover

#tagfooditalia